Bandi di gara e contratti dal giorno 1 gennaio 2025

In questa sezione sono pubblicati, ai sensi dell’art.37 del D.lgs. n. 33 del 14/03/2013, i dati e i documenti relativi a bandi di gara e contratti i cui avvisi sono stati pubblicati a partire dal 1° gennaio 2025.

Affidamenti di urgenza – 2025

16.06.2025. Avviso di affidamento tramite PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. C) DEL D. LGS. N. 36/2023 s.m.i., DELL’INTERVENTO RELATIVO AL RESTAURO E CONSOLIDAMENTO DELL’ALA NORD DEL COMPLESSO DEL COMPLESSO MONUMENTALE DELL’EX-CONVENTO DI SAN GAGGIO, FIRENZE RELATIVO ALL’INTERVENTO DI CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE DELL’ALA NORD – II° LOTTO.
CUP:F15F18000160001– CPV: 45454100-5 ( LAVORI DI RESTAURO) –RDO N.5396195-
La partecipazione è riservata alle sole imprese invitate.

Elenco allegati:
determina (PDF 720 KB)
elaborati tecnici (ZIP 13.500 KB)
elaborati grafici (ZIP 4250 KB)
elaborati economici (ZIP 2500 KB)
elaborati PSC (ZIP 3000 KB)
documentazione da produrre OE (ZIP 712 KB)

Comunicazione data prima seduta di gara:

Ai sensi del paragrafo 25 della lettera di invito  si comunica  che il RUP coadiuvato dal seggio di gara esaminerà le offerte in prima seduta pubblica in data 02/07/2025 alle 10:00

D.S. Nomina 851 del 02/07/2024 Nomina Seggio di gara:

Scarica qui il file (PDF 1,2 MB)

Comunicazione data seconda seduta di gara:

Visto il verbale del 02/07/2025 recante sospensione delle esame delle offerte si comunica che la ripresa dell’esame delle Offerte  avverrà il giorno 16/07/2025 alle ore 10,30.

Comunicazione sospensione esame offerte:

Il seggio di gara, in seduta del 16/07/2025 comunica sospensione delle esame delle offerte per soccorso istruttorio. La ripresa dell’esame delle Offerte  sarà comunicata con apposito avviso.

Comunicazione ripresa esame offerte:

Si comunica che l’esame delle offerte  sarà ripreso in data 22/07/2025 alle ore 10.30.


28.05.2025. Avviso procedura di affidamento tramite rdo-trattativa diretta n.5302934- Incarico per l’acquisizione dei dati antropologici dalle necropoli di Via Valfonda, Viale Belfiore, S. Apollonia, San Lorenzo a Greve editi e provenienti dagli archivi, nonché nella selezione di alcuni individui inumati e incinerati (in particolare dalla necropoli di San Lorenzo a Greve), tramite ricerca presso i magazzini della SABAP-FI

Elenco allegati:
determina (PDF 640 KB)
elaborati tecnici (ZIP 340 KB)
documentazione da produrre OE (ZIP 40 KB)


Affidamenti di urgenza – 2025

Prot. 20261 del 17/07/2025. OGGETTO: Borgo San Lorenzo (FI), via S. Francesco 5 – Verifica del rischio sismico, riduzione della vulnerabilità e restauro del monastero di S. Caterina – INTERVENTO DI SOMMA URGENZA PER IL CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE DELLE MURATURE DEL CORO E DELLE COPERTURE PROPRIETA’: Fondazione “La cittadella di Santa Caterina da Siena” Finanziamento Cap. 8105/41 – A.F. 2021 (Riparto del fondo di cui all’art. 1 co. 140 let. h) della Legge di Bilancio 132/2016, approvato con DM n. 106 del 19/02/2018 – Circolare della DG Bilancio 33 del 27/03/2018). CUP: F46J21000030001. CIG: B73BF91FA0. PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA RUP (PDF 416 KB)

Clicca qui

* * *

Prot. 20570 del 17/07/2025. OGGETTO: Borgo San Lorenzo (FI), via S. Francesco 5 – Verifica del rischio sismico, riduzione della vulnera-bilità e restauro del monastero di S. Caterina – INTERVENTO DI SOMMA URGENZA PER IL CONSOLIDA-MENTO STRUTTURALE DELLE MURATURE DEL CORO E DELLE COPERTUREPROPRIETA’: Fondazione “La cittadella di Santa Caterina da Siena”. Finanziamento Cap. 8105/41 – A.F. 2021 (Riparto del fondo di cui all’art. 1 co. 140 let. h) della Legge di Bilancio 132/2016, approvato con DM n. 106 del 19/02/2018 – Circolare della DG Bilancio 33 del 27/03/2018). CUP: F46J21000030001. CIG: B73BF91FA0 (PDF 770 KB)

Clicca qui