In questa sezione sono pubblicati, ai sensi dell’art.37 del D.lgs. n. 33 del 14/03/2013, i dati e i documenti relativi a bandi di gara e contratti i cui avvisi sono stati pubblicati a partire dal 1° gennaio 2025.
16.06.2025. Avviso di affidamento tramite PROCEDURA NEGOZIATA, AI SENSI DELL’ART. 50, COMMA 1, LETT. C) DEL D. LGS. N. 36/2023 s.m.i., DELL’INTERVENTO RELATIVO AL RESTAURO E CONSOLIDAMENTO DELL’ALA NORD DEL COMPLESSO DEL COMPLESSO MONUMENTALE DELL’EX-CONVENTO DI SAN GAGGIO, FIRENZE RELATIVO ALL’INTERVENTO DI CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE DELL’ALA NORD – II° LOTTO.
CUP:F15F18000160001– CPV: 45454100-5 ( LAVORI DI RESTAURO) –RDO N.5396195-
La partecipazione è riservata alle sole imprese invitate.
Elenco allegati:
• determina (PDF 720 KB)
• elaborati tecnici (ZIP 13.500 KB)
• elaborati grafici (ZIP 4250 KB)
• elaborati economici (ZIP 2500 KB)
• elaborati PSC (ZIP 3000 KB)
• documentazione da produrre OE (ZIP 712 KB)
Comunicazione data prima seduta di gara:
Ai sensi del paragrafo 25 della lettera di invito si comunica che il RUP coadiuvato dal seggio di gara esaminerà le offerte in prima seduta pubblica in data 02/07/2025 alle 10:00
D.S. Nomina 851 del 02/07/2024 Nomina Seggio di gara:
Scarica qui il file (PDF 1,2 MB)
Comunicazione data seconda seduta di gara:
Visto il verbale del 02/07/2025 recante sospensione delle esame delle offerte si comunica che la ripresa dell’esame delle Offerte avverrà il giorno 16/07/2025 alle ore 10,30.
Comunicazione sospensione esame offerte:
Il seggio di gara, in seduta del 16/07/2025 comunica sospensione delle esame delle offerte per soccorso istruttorio. La ripresa dell’esame delle Offerte sarà comunicata con apposito avviso.
Comunicazione ripresa esame offerte:
Si comunica che l’esame delle offerte sarà ripreso in data 22/07/2025 alle ore 10.30.
28.05.2025. Avviso procedura di affidamento tramite rdo-trattativa diretta n.5302934- Incarico per l’acquisizione dei dati antropologici dalle necropoli di Via Valfonda, Viale Belfiore, S. Apollonia, San Lorenzo a Greve editi e provenienti dagli archivi, nonché nella selezione di alcuni individui inumati e incinerati (in particolare dalla necropoli di San Lorenzo a Greve), tramite ricerca presso i magazzini della SABAP-FI
Elenco allegati:
• determina (PDF 640 KB)
• elaborati tecnici (ZIP 340 KB)
• documentazione da produrre OE (ZIP 40 KB)
Affidamenti di urgenza – 2025
Prot. 20261 del 17/07/2025. OGGETTO: Borgo San Lorenzo (FI), via S. Francesco 5 – Verifica del rischio sismico, riduzione della vulnerabilità e restauro del monastero di S. Caterina – INTERVENTO DI SOMMA URGENZA PER IL CONSOLIDAMENTO STRUTTURALE DELLE MURATURE DEL CORO E DELLE COPERTURE PROPRIETA’: Fondazione “La cittadella di Santa Caterina da Siena” Finanziamento Cap. 8105/41 – A.F. 2021 (Riparto del fondo di cui all’art. 1 co. 140 let. h) della Legge di Bilancio 132/2016, approvato con DM n. 106 del 19/02/2018 – Circolare della DG Bilancio 33 del 27/03/2018). CUP: F46J21000030001. CIG: B73BF91FA0. PROPOSTA DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA RUP (PDF 416 KB)
Clicca qui
* * *
Prot. 20570 del 17/07/2025. OGGETTO: Borgo San Lorenzo (FI), via S. Francesco 5 – Verifica del rischio sismico, riduzione della vulnera-bilità e restauro del monastero di S. Caterina – INTERVENTO DI SOMMA URGENZA PER IL CONSOLIDA-MENTO STRUTTURALE DELLE MURATURE DEL CORO E DELLE COPERTUREPROPRIETA’: Fondazione “La cittadella di Santa Caterina da Siena”. Finanziamento Cap. 8105/41 – A.F. 2021 (Riparto del fondo di cui all’art. 1 co. 140 let. h) della Legge di Bilancio 132/2016, approvato con DM n. 106 del 19/02/2018 – Circolare della DG Bilancio 33 del 27/03/2018). CUP: F46J21000030001. CIG: B73BF91FA0 (PDF 770 KB)
Clicca qui